Napoli, 12 giu. - (Adnkronos) - "Ringrazio il segretario Storace per la nomina a componente dell'Ufficio Politico de La Destra e sono onorato per la fiducia che mi viene concessa. Considero la nomina un riconoscimento al lavoro svolto in questi due anni in Campania per il nostro partito, il cui segno evidente e' stato il successo della grande manifestazione di sabato scorso alla Mostra d'Oltremare alla presenza del segretario Storace". Lo dichiara Carlo Aveta, consigliere regionale e segretario regionale de La Destra. "Al tempo stesso - continua Aveta - reputo il mio ingresso nell'Ufficio Politico un'ulteriore motivazione per l'intera classe dirigente campana, che da oggi sara' rappresentata nel piu' importante organismo collegiale del partito".