Roma, 13 giu. (Adnkronos) - "Provvederemo nei prossimi giorni a un altro piccolo concentrato di misure per la crescita, propongo di non chiamarl 'decreto crescita' o 'decreto sviluppo"' perche' si inserisce in una "operazione di crescita". Lo dice Mario Monti alla Camera. Il decreto sullo sviluppo, sottolinea il premier, e' un "tassello importante", ma non e' l'unica cosa da fare perche' sullo sviluppo "ci vuole tempo perche' gli input per la crescita diano luogo a un output". Monti poi rivendica: "L'attenzione a crescita e sviluppo e' nell'architettura di questo governo", visto che "abbiamo creato un ministero per lo Sviluppo e le infrastrutture".