Roma, 13 giu. (Adnkronos) - Il ministro del Lavoro Elsa Fornero riferira' alla Camera, in aula, sulla vicenda degli esodati martedi' 19 o mercoledi' 20 giugno. Lo ha stabilito la conferenza dei capigruppo di Montecitorio. La richiesta e' stata avanzata dal presidente della commissione Lavoro, Silvano Moffa.