Acea: Assemblea Capitolina conclusa e convocata per il 18 giugno
domenica 17 giugno 2012
1' di lettura
Roma, 14 giu. - (Adnkronos) - La seduta odierna dell'Assemblea Capitolina si e' conclusa ed e' stata convocata per lunedi' 18 giugno alle 10. A proclamarlo il presidente dell'Assemblea Capitolina Marco Pomarici.