(Adnkronos) - Poi Benigni ha aggiunto: "E' vero in questo momento si sente l'aria di un grande cambiamento per il Paese. Sarebbe interessante che tutti i voti di quelli che non hanno deciso di votare, piu' che voti di protesta fossero voti di testa. Sarebbe questo un bello slogan. Si sente che qualcosa sta nascendo, che cambiera' il nostro rapporto con le istituzioni, la nostra vita. Ci sara' un rinascimento, una resurrezione, una ricostruzione. Quindi persone come Matteo Renzi sono tesori. Insomma avete capito o no che voto Matteo Renzi?". Ma sul voto a Renzi o a un altro candidato del Pd non si e' espresso ufficialmente: "Si sa che c'e' anche un'etica in queste cose. Io non sono per il voto segreto, sono per il voto plateale e lo vedrete il giorno che voto".