Milano, 16 giu. - (Adnkronos) - "I sondaggi vanno guardati, ma non devono rappresentare ne' una fonte di incubo ne' di sogno". Lo ha detto il segretario del Pdl Angelino Alfano in riferimento ai sondaggi di Svg che danno il Pdl intorno al 15%, a margine di un incontro promosso dal Pdl Lombardia 'Lombardia e' liberta" in corso a Milano. "Siamo al lavoro -dice Alfano- per fare cio' che e' giusto fare. La prossima settimana al Senato si dovra' scegliere se il presidente della Repubblica sara' scelto dai cittadini o dai segretari di partito". Alfano aggiunge: "Noi voteremo dal lato dei cittadini".