Bologna, 17 set. - (Adnkronos) - "Sarebbe auspicabile". Cosi' il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi a margine dell'assemblea degli industriali di Bologna, ha risposto ai cronisti che gli chiedevano se sia preferibile a suo avviso avere un governo politico dopo quello tecnico attuale. Quanto all'ipotesi di un Monti bis "non mi esprimo" prosegue Squinzi precisando tuttavia che "il nostro e' un Paese democratico che dovra' essere in grado di esprimere un governo che rappresenti la volonta' della maggioranza degli italiani".