Lazio: Polverini, dimissioni? C'e' chi parla al posto mio, domani c'e' Consiglio (2)
domenica 23 settembre 2012
1' di lettura
(Adnkronos) - "Non e' mia abitudine chiedere la testa", di nessuno, ha detto Polverini aggiungendo che il Pdl e' un partito che "sostiene la maggioranza" e "ci ha messo nei guai attraverso persone che si sono rivelate poco per bene".