Roma, 21 set. - (Adnkronos) - "Ho sempre affrontato il toro per le corna, come dice il segretario del Partito democratico. Ma mi piacerebbe porgli una domanda perche' dopo il caso Fiorito io dovrei dimettermi? Perche' lui non l'ha fatto con Lusi. Questo un giorno dovra' poi spiegarmelo". E' quanto ha dichiarato il presidente della Regione Lazio Renata Polverini, intervenendo oggi a conclusione del Consiglio regionale.