CATEGORIE

Matteo Salvini contro Conte ed emergenza sanitaria: "Non abituiamoci al distanziamento sociale, vogliono diventi la norma"

martedì 8 settembre 2020
1' di lettura

“Tutti noi rispettiamo regole, distanze e mascherine. Ma non abituiamoci. Stiamo attenti perché qualcuno sta lavorando perché la vita a distanza diventi la norma, deve essere invece l’eccezione” queste le parole del leader della Lega Matteo Salvini durante un comizio a Villafranca, nel Veronese.  Sull'emergenza Salvini ha dichiarato che ci vuole: "Prudenza, attenzione, distanza,. Può essere giusto per un periodo limitato di tempo e in tempo di emergenza, ma qualcuno sta lavorando perché "la vita a distanza" rimanga la norma. Gli stessi termini accostati, "distanziamento" e "sociale", sono un ossimoro, sono antitetici. Finché c'è l'emergenza va bene, ma la scuola a distanza, la vita a distanza, il tifo a distanza, l'amore a distanza, il lavoro a distanza, non possono essere la norma del nostro Paese perché sono la morte delle nostre città.“
 

Potrebbe interessarti: https://www.veronasera.it/politica/elezioni/elezioni-lega-candidati-zaia-salvini-villafranca-verona-8-settembre-2020.html

 


Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

tag
matteo salvini
emergenza sanitaria
veneto

Verso il voto Parola di Pietro: San Manildo martire, la trovata della sinistra in Veneto

Il sostegno Il piano-casa del governo: tutti i numeri

Nervosismo a Parigi Matteo Salvini: "Ecco perché i francesi attaccano l'Italia"

Ti potrebbero interessare

Parola di Pietro: San Manildo martire, la trovata della sinistra in Veneto

Il piano-casa del governo: tutti i numeri

Claudia Osmetti

Matteo Salvini: "Ecco perché i francesi attaccano l'Italia"

Vaticano: il Papa ha ricevuto il vicepremier Matteo Salvini