CATEGORIE

"Ci siamo capiti subito". Il leghista Spirlì approva il nuovo commissario Longo

martedì 1 dicembre 2020
1' di lettura

Il presidente facente funzioni della Giunta regionale della Calabria, Nino Spirlì, ha incontrato il neo commissario ad acta della Sanità, il prefetto Guido Longo, alla Cittadella di Catanzaro. Il leghista Spirlì: "Ci siamo capiti subito perché abbiamo lo stesso entusiasmo e la stessa voglia di risolvere questo annoso problema. La sanità, in questo momento, non è in emergenza solo per il Covid, ma anche per quanto riguarda tutte le altre patologie. Il prefetto mi ha rassicurato sulla sua voglia di condividere il percorso, e questo è molto importante. Bisogna che si lavori tutti quanti insieme"

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

tag
nino sprilì
guido longo

Specchio del sistema Non è l'Arena, Massimo Giletti sbotta con il commissario alla Sanità della Calabria: "10mila euro per i mobili. Sa cosa dovete farci?"

Cominciamo bene Calabria, le prime parole del commissario Guido Longo: "Da dove parto? Sono appena arrivato, devo capire"

Telenovela (in)finita Calabria, Guido Longo nuovo commissario alla Sanità. Il superpoliziotto è il sesto nome in un mese

Ti potrebbero interessare

Non è l'Arena, Massimo Giletti sbotta con il commissario alla Sanità della Calabria: "10mila euro per i mobili. Sa cosa dovete farci?"

Calabria, le prime parole del commissario Guido Longo: "Da dove parto? Sono appena arrivato, devo capire"

Calabria, Guido Longo nuovo commissario alla Sanità. Il superpoliziotto è il sesto nome in un mese