Renzi alla Versiliana: presentato il terzo polo con Calenda
sabato 13 agosto 2022
1' di lettura
Il leader di Italia viva, nella lunga intervista al Festival della Versiliana, ha parlato anche del suo accordo con Calenda sul terzo polo. Ecco il servizio di Italia7.