CATEGORIE

Capezzone e i migranti in Albania: "Chi tifa eurotrappola contro l'Italia"

martedì 7 novembre 2023

1' di lettura

L'Italia stringe un accordo con il premier Edi Rama per creare due centri di accoglienza per migranti in Albania e il fatto, spiega Daniele Capezzone nel suo Occhio al caffè - Rassegna politicamente scorrettissima di oggi, rende evidente una questione: la sinistra non sa cosa sia la dissuasione. "E già tifa per eventuali trappole europee contro l'intesa - sottolinea il direttore editoriale di Libero -. Solito schema: la chiamata di Bruxelles contro l'Italia".

"Non c'è dubbio che oggi il governo segni un punto nella direzione di una parola chiave che ad alcuni non entra in testa, dissuasione - nota Capezzone -. La sinistra già spara a palle incatenate: chi cita 'Guantanamo', Bonelli ha parlato di 'deportazione'. Sono in particolare La Stampa e Repubblica: la Cuzzocrea e Bonanni si strappano i capelli per questa cosa".

tag
daniele capezzone
italia
albania
giorgia meloni
edi rama
migranti
immigrazione

Più di un voto regionale Marche, a Ricci Gaza non basta. Il trionfo di Acquaroli conferma: Meloni vola, a sinistra il nulla

Carta canta Giorgia Meloni contro Elly Schlein? Il sondaggio: finisce 70 a 30

Pallavolo Italia, Da Velasco a De Giorgi: l'età dell'oro passa dalla panchina

Ti potrebbero interessare

Marche, a Ricci Gaza non basta. Il trionfo di Acquaroli conferma: Meloni vola, a sinistra il nulla

Ignazio Stagno

Giorgia Meloni contro Elly Schlein? Il sondaggio: finisce 70 a 30

Maria Pia Petraroli

Italia, Da Velasco a De Giorgi: l'età dell'oro passa dalla panchina

Claudio Savelli

Prato, "sparare a Giorgia Meloni": la denuncia di FdI, l'ultimo orrore

Roberto Tortora