Cerca
Logo
Cerca
+

Giorgia Meloni, lo scandalo la scatena: "30mila euro per Mimmo Lucano. Certa sinistra..."

  • a
  • a
  • a

Ancora lui. Ancora Mimmo Lucano, il controverso ex sindaco di Riace. Torna al centro delle cronache perché la regione Toscana, con giunta di sinistra, ha deciso di stanziare 30mila euro per un "meeting antirazzista" che si è aperto proprio con Mimmo Lucano in veste di super-ospite.

Una circostanza che ha scatenato Giorgia Meloni, la leader di Fratelli d'Italia, che passa all'attacco su Twitter: "Regione Toscana regala 30mila€ a un evento antirazzista con Mimmo Lucano, condannato in primo grado con l’accusa di aver sfruttato un sistema di accoglienza per arricchirsi. Certa sinistra proprio non riesce a rispettare le regole e a non vedere l’immigrazione come un business", tuona la leader di FdI.

 

A corredo delle sue parole un fotomontaggio che recita: "Riecco Mimmo Lucano. La giunta rossa finanzia il meeting antirazzista. Dalla Regione Toscana, 30mila euro per l'evento che ieri sera si è aperto con Mimmo Lucano super ospite". Dunque, si ricorda la posizione, chiarissima, assunta da Fratelli d'Italia: "Gravissimo, buttano così i soldi pubblici".

 

Dai blog