Indiscrezioni

Grande Fratello Vip, "cosa l'ho vista fare in bagno". Lulu Selassie, ansia per la sua salute

Francesca Fredella

Emergenza al Grande Fratello Vip. Ora Francesca Cipriani è preoccupata per Lulù Selassiè, una delle principesse. "Vomita in bagno dopo aver mangiato", dice la maggiorata. La ragazza, che ha avuto un flirt con Manuel Bortuzzo, sembra che voglia abbandonare il reality. Lo farà per davvero? Intanto Bortuzzo ha deciso di dormire con Aldo Montano senza alcun tipo di rapporto con lei (che invece appare attratta dall’ex nuotatore).

 

 

 

 


Anche Andrea Casalino, prima della sua uscita, aveva notato questo particolare su Lulù. "Tesoro ma non è che sei stata in bagno a vomitare? Te lo chiedo perché credo di averlo capito. Mi raccomando Lulù, non è che stai a vomità? Nel senso, perché è una cosa che penso. Te lo dico con il cuore in mano. Perché a volte sai, sono cose che fanno preoccupare. Allora mangia amo'", aveva detto.

 

 

 

 

 

Ma la principessa lo aveva rassicurato. "Io ho vomitato? Ma no tranquillo. Se vomito lo dico, sul serio. Anzi ti dirò che adesso ho anche fame, quindi sono tranquilla": queste le sue parole. Ora le frasi della Cipriani fanno preoccupare di nuovo tutti.