Ma è Tale e quale?

Domenica In, Pierpaolo Pretelli entra in studio così: anche Mara Venier spiazzata

Francesco Fredella

Pierpaolo Pretelli come John Travolta conquista tutti ed arriva l’ennesimo successo per Domenica In, condotta da Mara Venier. L’ex velino di Striscia arriva in studio e si scatena sulle note della famosa Stayin alive dei Bee Gees. Reduce da Tale quale show, Pretelli mette tutti d’accordo e la sua fidanzata Giulia Salemi lo segue da casa con tanto di post e Ig Stories. Alla faccia della crisi, come diceva qualcuno. Zero. Tra loro procede tutto a gonfie vele.


La zia Mara affida a Pretelli il gioco telefonico che sta riscuotendo molto successo.  “L’ho trovato pazzesco! Può e deve migliorare ma ha quella naturale simpatia ed è un caciarone che sa coinvolgere tutti. Bravo Pier”, scrive una fan su Twitter. “Finalmente un po’ di allegria e improvvisazione. Sto amando il gioco di Domenica In con Pierpaolo Pretelli“, sottolinea un altro utente. “Mara Venier e Pierpaolo Pretelli, il duo comico di cui avevamo bisogno”, è questo l’ennesimo commento. E poi: “È tutto così caotico, divertente e genuino che non si può far altro che sorridere e divertirsi. Pretelli e zia Mara: il duo che ci piace”. 


Insomma, dopo il Gf vip e Tale quale show, per Pretelli arriva un altro momento d’oro: tanta popolarità e simpatia. Lui, che ha fatto mille sacrifici, resta con i piedi per terra e dice di aver coronato un sogno.