Cosa accade tra Biagio D'Anelli e Miriana Trevisan? Coccole e baci sotto le coperte? A quanto pare potrebbe esserci un indizio che lascia i fan senza parole. Prima di tutto Miriana, nella casa del Grande Fratello Vip, ha dimenticato definitivamente Nicola Pisu (uscito ormai dai giochi). E con l'arrivo di Biagio D'Anelli potrebbe essere accaduto di tutto. Innanzitutto, gli attenti telespettatori hanno notato una Miriana abbastanza rilassata, diversa rispetto al solito.
I due trascorrono del tempo da soli, sotto le coperte sembra accadere di tutto. Però, gli altri inquilini di Cinecittà chiedono qualcosa a Biagio, costringendolo a rivelare cosa è successo con Trevisan. Ma lui è una sfinge. Non parla. Silenzio assoluto.
Il percorso di Miriana Trevisan nella casa del Grande Fratello Vip è ricco di colpi di scena. La showgirl è stata eliminata ma è tornata immediatamente a Cinecittà grazie al ‘biglietto di ritorno’, per la gioia di alcuni inquilini e la rabbia di altri. Miriana è stata ampiamente criticata per il rapporto con Nicola Pisu, accusata di aver illuso il gieffino per poi scaricarlo senza pietà, lanciando anche insinuazioni pesanti sul suo conto. Tra una discussione e l’altra, Trevisan non ha mai permesso a nessuno di metterla all’angolo e, dopo una sana dose di lacrime derivate dalla frustrazione di essere spesso oggetto di critiche, ha ripreso coraggio ed è tornata ad essere tra le personalità più forti e controverse della sesta edizione del GF Vip.