il dramma

Gf Vip, "tuo nonno è morto": il dramma in diretta per Alessandro Basciano, pubblico sconvolto

Francesco Fredella

Sconforto nella casa del Grande Fratello Vip per Alessandro Basciano, uno degli ultimi arrivati nel reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. E' morto suo nonno nei giorni scorsi e la notizia è stata blindata fino a poco fa. Poi l'annuncio e lo sconforto del gieffino. Che si è commosso piangendo. Ma Alessandro non è rimasto solo: l'hanno confortato nella casa i suoi compagni di avventura ed ha lasciato intendere che avesse già da tempo dei problemi di salute.

 

 

“La mia vita è questa, succede sempre così. L’ultima volta che l’ho visto non stava benissimo. Io so che per lui è stata la fine di una sofferenza. Ha fatto il suo percorso. (…) Anche con gli altri nonni è successo così, una volta stavo in Spagna. Mi hanno detto che non potevo fare nulla“, ha rivelato ai vipponi. Al momento non è chiaro se possa partecipare o meno al funerale di suo nonno. Se dovesse decidere di uscire momentaneamente dalla casa dovrebbe sottoporsi a un periodo di quarantena prima di rientrare, questo sicuramente complicherebbe le cose.

 



Intanto, Alessandro Basciano si sta avvicinando sempre di più a Sophie Codegoni: c'è stata un'amicizia lampo, sin da subito, che potrebbe trasformarsi in amore. Tempo al tempo. Stasera, però, la puntata tanto attesa: a Roma tornerà Alex Belli, senza dubbio si tratta di uno dei concorrenti più gettonati di questa edizione. Potrebbe esserci un nuovo confronto - scontro. Forse anche con Alessandro Basciano, che ha definito American Smile (per la sua dentatura bianchissima). Quello che accadrà è solo questione di improvvisazione. Manca poco.