La sfida

Isola dei Famosi, Ilary Blasi è al bivio: "La prova del fuoco", tam-tam impazzito a poche ore dalla diretta

Francesco Fredella

Altra prova del fuoco per Ilary Blasi. Una nuova puntata dell'Isola dei famosi andrà in onda questa sera su Canale 5. Ilary però deve fare i conti con il calo, drastico, degli ascolti. Molto poco incoraggianti. Deve superare l'ultimo dato di share della puntata che è andata in onda lunedì scorso con un crollo a 2 milioni e 300 mila telespettatori: la serie Tv Don Matteo infatti ha clamorosamente battuto l'Isola. Un vero e proprio Ko. Ecco perché stasera la Blasi è chiamata a una vera e propria prova del fuoco: superare i 3 milioni di telespettatori e riportare il reality adventure a toccare nuovamente il 20% di share. Potrebbe farcela, visto che stasera su Rai 1 andrà in onda Nero a metà e non il temutissimo Don Matteo, gioiellino prodotto dalla Lux vide.

 

 

 

Secondo le ultime anticipazioni, nel corso della puntata di oggi ci sarà un confronto tra Vladimir Luxuria e Nicolas Vaporidis, che lunedì scorso se ne sono dette di tutti i colori. Tra l'altro Luxuria, a Pomeriggio 5, ha detto di esserci rimasta molto male per le frasi dell'attore romano e di voler aspettare le sue scuse. Ilary Blasi metterà Luxuria e Vaporidis uno di fronte all'altro?

 

 

 

In ogni caso, l’Isola dei Famosi questa stasera riserverà molte sorprese. Ci sarà un eliminato, innanzitutto. Le coppie in nomination sono Lory Del Santo e Marco Cucolo, Jeremias Rodriguez e il padre e Blind e Roberta Morise. E non mancano le prime spifferate: secondo i sondaggi, le coppie composte dai Rodriguez e Blind con la Morise sarebbero quelle più a rischio, ma il condizionale è d'obbligo.