il commento

Ballando con le Stelle, la frecciata di Carolyn Smith: "Troppe polemiche"

Francesco Fredella

“A volte ci sono troppe polemiche”, rompe il silenzio Carolyn Smith. La presidente della giuria più temuta di sempre, quella di "Ballando con le stelle", tuona in un'intervista rilasciata a SpettacoloMusicaSportNews. “Ha portato il mondo della danza, la mia arte, nelle case di milioni e milioni di telespettatori, a cui regaliamo la leggerezza, il ballo, la cultura della musica, le risate”, racconta. Insomma, la presidente di giuria si toglie qualche sassolino dalle scarpe. E, tra una cosa e l'altra, tira una stoccata: “Mi hanno sorpreso un po’ tutti”. L'ultima puntata dello show di Milly Carlucci ha fatto il pieno di ascolti superando il 20% di share. Un bel risultato, l'ennesimo. 

Non mancano, però, nemmeno quest'anno un po' di imprevisti: l'infortunio di Gabriel Garko (che comunque ha deciso di scendere in pista). Chi vincerà questa edizione? Per adesso non si sa, ma è quasi del tutto sicuro che tra i favori potrebbe esserci Alessandro Egger con la sua ballerina, Tove. E’ un cast davvero forte”, puntualizza la Smith. Che elogia la conduttrice, madrina assoluta di Ballando con le stelle: “Milly Carlucci è stata veramente brava a portare ogni anno tante belle storie da raccontare attraverso i personaggi in gara, che lottano per superare ostacoli e preconcetti, senza mai arrendersi”.

New entry è il nuotatore Alex Di Giorgio, che balla con Moreno Porcu. Una coppia formidabile, che sta conquistando tutti. E, a proposito di scoop, nel corso di Trends & Celebrities su RTL 102.5 News Rossella Erra (che fa parte della giuria popolare) ha svelato: "Angelo Madonia ha baciato Ema Stokholma. Lei si truccava e…”, dice.