Alta tensione

Amici, Alessandra Celentano fatta fuori? Un terremoto da Maria De Filippi

Alessandra Celentano rischia il posto. Dietro la scrivania di Amici da oltre vent'anni, per la maestra di danza l'avventura nel talent di Canale 5 potrebbe essere finita. Colpa dell'ennesima polemica sollevata, quella che l'ha visto protagonista con Elena D’Amario. Le due infatti si sono scontrate Nicholas, che si è esibito in un passo a due con la ballerina. Un'esibizione che Alessandra ha criticato, ma che non ha trovato d'accordo la coreografa: "Quello che sta dicendo la maestra Celentano - riporta Nuovo Tv - non è conforme alla realtà. Lei ha un atteggiamento denigratorio e sminuente nei confronti di Nicholas e anche nei confronti del lavoro degli altri".

E ancora: "Lei innesca la tecnica trattore, passa sopra agli altri per non farli parlare". Immediata la replica della diretta interessata: "Mi dispiace se ti senti ferita, ma questo è quello che penso. Tu asserisci cose che non stanno né in cielo né in terra. E comunque non mi interessa discutere con te, non siamo nemmeno colleghe, tu fai un altro mestiere". E a quanto pare anche Maria De Filippi sarebbe stanca degli atteggiamenti un po' troppo aggressivi dell'insegnante.

 

 

Stando al sito di gossip, Maria in passato l'avrebbe rimproverata: "Non sai rapportarti con i ragazzi, sei proprio scema. Se non ti volessi così bene ti caccerei a calci nel sedere". Intanto gira voce che la sostituta di Alessandra possa essere proprio Elena, che nel 2009 ha partecipato al talent e che poi ha lavorato nella Parsons Dance Company e nel corpo di ballo del Broadway Dance Center di New York.