CATEGORIE

Fabrizio Corona a Verissimo umilia Silvia Provvedi: "Altro che Belen. Non ho mai..."

di Maria Pezzi domenica 23 settembre 2018

2' di lettura

Un signore. Un gentleman.  Fabrizio Corona, ospite in esclusiva a Verissimo di Silvia Toffanin, spiega i motivi della rottura con l’ex fidanzata Silvia Provvedi, in procinto di entrare nella Casa de Il Grande Fratello Vip: "La verità è che non siamo mai stati una coppia... penso di non averla mai amata... Le donne delle mia vita sono state solo due: Nina Moric e Belen Rodriguez". E Corona aggiunge: "Oggettivamente siamo due persone diverse che non c’entrano nulla l’una con l’altra: sembriamo due estranei. Lei mi è stata vicino in un momento molto difficile... ma non la considero uno dei grandi amori della mia vita". Leggi anche: Fabrizio Corona, cosa gli ha trovato nel cellulare la sua ex In merito al riavvicinamento con l’ex moglie Nina Moric, madre di suo figlio Carlos Maria: “Nina è la persona più buona che esista sulla faccia della Terra ma è anche una persona molto problematica. E molti problemi nascono per colpa mia. Dopo anni ho ricucito finalmente i rapporti: io le persone buone me le porto dietro tutta la vita. Secondo me è ancora un po’ innamorata di me ma con Nina non tornerò mai insieme, però starò con lei tutta la vita. Il mio sogno è prendere una casa grande negli Stati Uniti e andarci a vivere tutti insieme”. Su Belen Rodriguez, da poco tornata single, spiega: “È stata il mio più grande amore. Quando ho bisogno lei c’è sempre. Lei ha raggiunto la pace dei sensi, è una bravissima mamma e ha una vita tranquilla, mentre io ho ancora il diavolo dentro che dovrei un po’ spegnere”.

tag
fabrizio corona
silvia provvedi

Musica a palla Sanremo 2026, Fabrizio Corona tormenta Elettra Lamborghini? Il sospetto

Passo indietro La Pennicanza, Fiorello confessa: "Fabrizio Corona? Un'amica non mi parla più"

La figlia del Cav Marina Berlusconi stronca Fabrizio Corona: "Falsissimo e noiosissimo"

Ti potrebbero interessare

Sanremo 2026, Fabrizio Corona tormenta Elettra Lamborghini? Il sospetto

Redazione

La Pennicanza, Fiorello confessa: "Fabrizio Corona? Un'amica non mi parla più"

Redazione

Marina Berlusconi stronca Fabrizio Corona: "Falsissimo e noiosissimo"

Redazione

Fiorello show: è più Corona di Corona

Alessandra Menzani

AFFITTI, SVOLTA AL SENATO: FINO A 8 MILIONI DI CASE POSSONO TORNARE SUL MERCATO

Federproprietà ha partecipato oggi, con il Presidente Giovanni Bardanzellu, alla conferenza stampa “Riforma...

MICHELE INZAGHI: LA SUA RICERCA DEL “SORRISO MAGNETICO” PRESENTATA A MONTECITORIO: E’ LUI L’AMBASCIATORE DELL’INNOVAZIONE DIGITALE AL SERVIZIO DELL’ODONTOIATRIA

Esiste una frontiera dell’odontoiatria estetica che pochi conoscono, ma che sta silenziosamente cambiando il modo ...
Daniele Priori

Estate 2026, attese milioni di partenze: il sistema dei trasporti nazionale alla prova

La stagione calda si avvicina e l'Italia si prepara ad accogliere un'ondata di viaggiatori dalle proporzioni sto...

Rapporto Logista, Adriana Valle di JTI Italia: “In vista dell’adozione della Direttiva europea sulle accise, appare necessario un quadro regolatorio equilibrato, capace di contribuire efficacemente al contrasto del mercato illecito"

«Lo Studio Ipsos Doxa conferma l’impatto rilevante dell’illegalità, ma anche la tenuta del sist...