CATEGORIE

Ornella Muti: "Io e Naike saremo anche due tr... ma abbiamo fatto dei figli puliti"

di Eliana Giusto domenica 26 novembre 2017

2' di lettura

"Io e Naike saremo anche due troie, ma abbiamo messo al mondo due ragazzi puliti. Che non guardano dal buco della serratura, che non si interrogano sul pompino di Cecilia nell'armadio del Grande fratello e non si concentrano soltanto sullo schifo, ma sanno guardare anche al bello. Se insegni a cercarlo, il bello alla fine lo trovi". Ornella Muti, 62 anni, cento film alla spalle e due matrimoni, si confessa in una intervista ad alto tasso erotico a Vanuity Fair. E parlando dei suoi tre figli li descrive come "persone dolcissime e delicate. Il maschio non è un orco e non è un bruto e Naike, che è una matta, puoi amarla o meno, ma è una ragazza libera. Mette le sue foto nuda su Instagram? Embè? Sono gli altri a superare la porta di casa sua, a entrare nel suo profilo, a prenderle, a pubblicarle sui social, a insultarla, a dire che è in un modo o in un altro. A giudicarla in maniera cattiva. Ma che, siamo all’epoca dei Borgia?". E ancora: "Sui giornali e in tv si discute solo di cazzo e di fica, di pompini negli armadi del Grande fratello e di ammucchiate. Di gente che tira cocaina e va con il transessuale. Di ciò che più demonizziamo e di cui al tempo stesso non possiamo fare a meno di parlare". Lei stessa è sempre stata "considerata un simbolo sessuale e se vogliamo parlarne onestamente, il dato mi ha strapenalizzato. Essere descritta per anni come una bomba sexy delle conseguenze le ha lasciate". Per esempio, "ha fatto sì che oggi il sesso sia una delle cose che meno desidero al mondo e meno mi appartengono. In fondo, agli uomini non è mai importato nulla di come volessi fare l'amore. Perché se sei una donna, devi fare altro. La concubina, la psicoanalista, la madre, la moglie, l'amante. Gli uomini hanno sempre bisogno di essere i galli più virili del pollaio: Ce l'hai più lungo, ce l'hai più grosso...".

tag
ornella muti
vanity fair
naike
troie
sesso

Soggetti smarriti Sandro Ghiani: "Ho recitato in ottanta film, ma il cinema non mi piace più. Meglio fare l'olio in campagna"

David Il David di Donatello glorifica Ornella Muti

L'attrice Ornella Muti rivela: "Putin gentile con me"

Ti potrebbero interessare

Sandro Ghiani: "Ho recitato in ottanta film, ma il cinema non mi piace più. Meglio fare l'olio in campagna"

Alessandro Dell'Orto

Il David di Donatello glorifica Ornella Muti

Maria Pezzi

Ornella Muti rivela: "Putin gentile con me"

Carcere, arrivano le nuove linee guida per il sesso: come si può fare

Guido Crosetto: "Solidarietà e vicinanza al popolo australiano"

"Sono profondamente colpito dalle immagini drammatiche del vile attacco avvenuto durante le celebrazioni di Hanukka...
Redazione

Maria Elisabetta Alberti Casellati: "Ad Atreju un confronto sulla stagione delle riforme"

Maria Elisabetta Alberti Casellati, ministro per le Riforme istituzionali e la semplificazione normativa, è inter...
Redazione

Lorenzo Mattia Berlusconi, trionfo a 15 anni nel primo match con la Federazione pugilato

Debutto positivo per Lorenzo Mattia Berlusconi, che al PalaPagnini fa il suo ingresso ufficiale nel pugilato federale im...

Musica, torna Battiato: nuova versione instrumental di "Voglio vederti danzare"

Federico Mecozzi interpreta Battiato al violino e al pianoforte. È uscita oggi la nuova versione strumentale di V...
Daniele Priori