CATEGORIE

Paola Perego ricorda la brutta avventura con la Rai: "Umiliazione, ora so cosa voglio"

di Maria Pezzi domenica 22 luglio 2018

2' di lettura

"Diventare nonna è essere mamma due volte. Ho avuto i miei figli molto giovane. Oggi ho una consapevolezza diversa. Sono molto felice per Giulia e Filippo, che saranno due genitori meravigliosi". Sono le parole che Paola Perego rilascia a Oggi dopo che la figlia Giulia Carnevale, 26 anni, avuta dall’ex calciatore Andrea Carnevale, ha annunciato di essere incinta di sei mesi. Lei e il fidanzato Filippo Giovanelli avranno un maschietto. Continua Paola: "Io e Lucio (Presta, il marito, ndr) non vediamo l’ora di viziarlo. Gli anziani dicevano che le figlie femmine quando aspettano un bambino tornano dalle mamme e oggi mi accorgo di come siano veri gli antichi detti...".  La Perego parla a Oggi anche del suo programma in onda su Rai 1 in seconda serata, Non disturbare, nel corso del quale molti vip hanno fatto confidenze e Naike Rivelli ha raccontato che chi ha sempre creduto fosse suo padre, non lo è affatto. "C’è un clima talmente intimo  nelle nostre registrazioni, che lì per lì nemmeno ho realizzato che razza di impatto la cosa avrebbe avuto sul pubblico. Naike me lo ha rivelato con un tale candore. Il bello di questo programma è che ci dimentichiamo completamente della telecamera e ci lasciamo andare. È l’anima l’unica regista, e quella non puoi controllarla".  Di sé dice: "Sono felice come forse mai sono stata. Anche quella brutta esperienza con la Rai ha lasciato un segno positivo. Dopo i pianti, le ferite, l’umiliazione, la sofferenza, ora so quello che voglio e come lo voglio. Nel lavoro come nel resto. La nuova dirigenza Rai mi rispetta e mi valorizza, non potrei desiderare altro". Per approfondire leggi anche: Paola Perego e le donne dell'Est: la vicenda  

tag
paola perego
oggi

Classico Forum torna con Barbara Palombelli: da 40 anni il tribunale della tv

La conduttrice Paola Perego, la confessione: "Un cancro maligno, ho passato un periodo non facile"

La conduttrice Paola Perego, lascia la diretta: il malore durante la pubblicità

Ti potrebbero interessare

Forum torna con Barbara Palombelli: da 40 anni il tribunale della tv

Daniele Priori

Paola Perego, la confessione: "Un cancro maligno, ho passato un periodo non facile"

Paola Perego, lascia la diretta: il malore durante la pubblicità

Paola Perego operata d'urgenza: "Nefrectomia parziale", le sue condizioni

Roberto Tortora

Loredana Bertè, "l’unica scelta seria e responsabile": caldo record, concerto annullato

Annullato il concerto di Loredana Bertè in programma domenica 28 giugno al Lazzaretto a Bergamo. Lo ha decis...
Redazione

Continuiamo a chiamarlo... Il grande Bud

Dieci anni fa esatti, il 27 giugno del 2016, se ne andava a 85 anni in seguito a un accidentale caduta in casa, Carlo Pe...
Paolo Macarti

Coffee Break, Dell'Arti: "No al suffragio universale" e "vaff***": il vero volto della sinistra

Quando qualcosa non va come sperano, a sinistra sono sempre lesti a rispolverare il tema dell’abolizione del suffr...
Claudio Brigliadori

Chi l'ha visto?, Stefano Coletta al posto di Federica Sciarelli: la scelta (clamorosa) della Rai

In Rai si va verso la "soluzione interna" per Chi l'ha visto?, che dopo 22 anni rimarrà orfano di F...