CATEGORIE

Chi vuol essere milionario, il vincitore Enrico Remigio sconcertante: "Non ho detto nulla alla mia fidanzata"

di Caterina Spinelli domenica 9 febbraio 2020

1' di lettura

Il presente di Enrico Remigio è sicuramente cambiato. Dopo la vittoria a Chi Vuol Essere Milionario? il concorrente di Gerry Scotti è tornato a Singapore, dove vive, con un gruzzoletto da un milione. A sorpresa, però, Enrico non ha ancora dato la notizia della vittoria alla fidanzata francese che vive a Bangkok. "Viviamo lontani e non abbiamo ancora avuto modo di guardare la seconda parte: la farò svenire", si è giustificato in una lunga intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, mentre ammette di aver festeggiato con i colleghi: "Sono increduli ed entusiasti perché, anche se siamo di 8 nazionalità diverse, tutti conoscono questo quiz. Mi hanno persino chiesto di tradurre le domande per provare a rispondere". Leggi anche: Enrico Remigio fa la storia, Gerry Scotti gli fa leggere la domanda da un milione Enrico non sarà di certo dimenticato, visto che ha portato a casa un record storico "senza sapere la risposta", come lui stesso ha confessato. "Quando è stato il momento di dare la risposta mi sono detto che era solo un gioco e non volevo avere rimpianti. Anche se avevo detto ai miei che non avrei rischiato, avevo deciso che avrei provato a rispondere". E così è stato. 

Dubbi Gerry Scotti, la bomba: "A Chi vuol essere Milionario...". Truffe e non solo, una pesantissima ammissione

Forza Gerry Scotti, coronavirus e "difficoltà respiratorie". Lo scoop: "Ricoverato in ospedale, anche in terapia intensiva"

Ansia Gerry Scotti col coronavirus: "Se le cose andranno bene...". Inquietante anticipazione: terremoto Chi vuol essere milionario?

tag

Gerry Scotti, la bomba: "A Chi vuol essere Milionario...". Truffe e non solo, una pesantissima ammissione

Gerry Scotti, coronavirus e "difficoltà respiratorie". Lo scoop: "Ricoverato in ospedale, anche in terapia intensiva"

Gerry Scotti col coronavirus: "Se le cose andranno bene...". Inquietante anticipazione: terremoto Chi vuol essere milionario?

Francesco Fredella

Chi vuol essere milionario, Gerry Scotti sconcertato dal campione Valerio Librandi: "Cosa dobbiamo fare?", dalla giacca spuntano due santini vip

Vittorio Sgarbi, il segno del destino? "Nel giorno del nuovo Papa..."

Nel giorno delle elezioni di Papa Leone XIV, Vittorio Sgarbi spegne 73 candeline. A ricordarlo la compagna storica, Sabr...

Conclave, share papale: le cifre da vertigine

Vi proponiamo "Tele...raccomando" la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Tg e speciali...
Klaus Davi

Fuori dal Coro, lo scandalo dell'agente immobiliare

...
Claudio Brigliadori

Affari Tuoi, la verità sull'inglese di Steven: cosa fa a Trento

La puntata di Affari Tuoi del 9 maggio 2025, dopo la pausa per l’elezione di Papa Leone XIV, ha visto protagonista...