Firenze, 27 apr. - (Adnkronos) - La Maison Valentino sfilera', con la collezione Valentino Uomo Primavera/Estate 2013, in occasione della prossima edizione di Pitti Uomo 82, che si terra' dal 19 al 22 giugno a Firenze. I direttori creativi, Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli, "entusiasti" di tornare a Firenze affermano: "E' stato un onore partecipare, lo scorso gennaio, con la nostra prima sfilata a Pitti Immagine come special guest. Siamo felici di prendere parte ancora una volta a questa importante manifestazione. Scegliamo infatti di sfilare in Italia con la nostra moda uomo perche' intimamente legata all'idea di una couture contemporanea dalla sartorialita' artigianale, e Firenze, sinonimo nella memoria dell'eleganza maschile per eccellenza, e' la cornice perfetta". "La decisione di Valentino e' motivo di grande soddisfazione per noi -dice Raffaello Napoleone, Amministratore Delegato di Pitti Immagine- perche' dimostra una volta di piu' quanto Firenze e Pitti Uomo siano un binomio vincente per i progetti internazionali di qualita' sulla moda maschile". Data e orario della sfilata saranno comunicati prossimamente.