CATEGORIE

Giancarlo Magalli, altra bomba su Adriana Volpe: "Ho rifiutato un bel compenso, non volevo metterla in difficoltà. Ma..."

martedì 14 luglio 2020

1' di lettura

"Ho rifiutato un bel compenso". Giancarlo Magalli, intervistato dal settimanale Nuovo Tv, confessa di aver declinato l'offerta di Alfonso Signorini, presentatore dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, che lo aveva invitato ad avere un confronto in diretta con Adriana Volpe. I rapporti tra il conduttore dei I fatti vostri e la sua ex collega, come noto, sono ai minimi termini: "Non mi piaceva l’idea di andare lì per metterla in difficoltà - ha spiegato Magalli -. E non mi sarebbe neppure piaciuto il contrario, ovvero l’opzione di essere una sua vittima. Quindi ho preferito lasciar perdere".

 

Adriana Volpe contro Giancarlo Magalli: "Tu zitta non me lo dici". Il siluro sui Fatti vostri: "A picco"

Magalli gela Adriana Volpe con un post sugli ascolti di Ogni mattina. E lei risponde. "Non mi zittisce nessuno"...

"Sono anni che si parla di questa diatriba e non se ne può più. Purtroppo anni fa lei ha scoperto che, menzionandomi, riusciva a far parlare di sé”. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la Volpe ha dato una versione opposta definendo Magalli "ossessionato da lei". Chi avrà ragione? Ai telespettatori l'ardua sentenza.

Tele...Raccomando Linea Verde, il programma tv che funziona sempre: ecco le cifre

Bum bum La volta buona, la figlia imbarazza Magalli: "Ti hanno sparato sul finestrino, ricordi?"

A La Volta Buona La volta buona, Marcello Cirillo spiana Magalli: "Ti sei giocato anche me"

tag

Linea Verde, il programma tv che funziona sempre: ecco le cifre

Klaus Davi

La volta buona, la figlia imbarazza Magalli: "Ti hanno sparato sul finestrino, ricordi?"

La volta buona, Marcello Cirillo spiana Magalli: "Ti sei giocato anche me"

La volta buona, Magalli e Adriana Volpe si incontrano in studio: cala il gelo

Affari Tuoi, "pare la sorella": telespettatori impazziti per la mamma di Stefan

Oggi, martedì 6 maggio, è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, il game show di Rai 1 condotto ...

L'Eredità, le ultime parole famose su Bianca Maria: "Non vince mai"

Oggi, martedì 6 maggio, è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show di Rai 1 ...

Belve, Paola Iezzi sconvolge Fagnani: "Mi sento un gay nel corpo di una donna"

Paola Iezzi è stata ospite di Belve nella puntata che andrà in onda questa sera, martedì 6 maggio. ...

Amadeus dopo i flop ci riprova: "Mi sento un pioniere"

Dopo il roboante flop di Chissà chi è, Amadeus si prepara a tornare in prima serata con un nuovo progetto ...