CATEGORIE

Euro 2020, la "follia" di Maria Teresa Ruta per gli Azzurri: a 61 anni così, clamorosa e quasi senza veli

martedì 29 giugno 2021

2' di lettura

Maria Teresa Ruta mezza nuda per gli Azzurr, alla bellezza di 61 annii. Sui social vola il suo video, in bikini tricolore. La storica giornalista sportiva, che è reduce dall'ultima edizione del Grande Fratello Vip, sta incassando tantissimi riscontri dopo la performances in costume da bagno. Tra l'altro, ha un fisico mozzafiato. Ora, però, la Ruta si prepara alla partita della Nazionale, che si svolgerà venerdì alle 21, i difficilissimi quarti di finale contro il belgio di Romelu Lukaku.

Maria Teresa sta vivendo un momento d'oro con l'esperienza vissuta nel reality di Alfonso Signorini, dove è stata la più nominata e anche la concorrente tra i più amati inquilini della casa. Per lei il Grande Fratello Vip è stata una seconda pelle, un luogo di rifugio e dove ha ritrovato il calore e l'amore del pubblico. Insieme alla Ruta anche sua figlia Guenda, nata dal matrimonio con il suo ex marito Amedeo Goria. E poi la Ruta sta cavalcando il successo del suo brano, che s'intitola "Lividi" e che è il percorso interiore, tradotto in musica, di un'esperienza vissuta in passato.

Nelle prossime ore la Ruta sarà in giro per l'Italia, dopo una tappa a Palinuro che l'ha accolta con tanto affetto. Adesso si vocifera anche di un ritorno in tv in grande spolvero, magari con un nuovo programma che potrebbe riportarla in auge come ai tempi di Uno Mattina, lo storico contenitore di Rai1 che ha condotto in passato. La Ruta, sicuramente, non si tirerebbe indietro. Prima, però, brinda all'ennesimo successo della squadra allenata da mister Mancini. Lei, che conosce bene il calcio, sembra davvero felicissima. 

Euro 2020, Francia fuori? Claudio Marchisio umilia Pogba: "Doveva essere la loro serata e invece...", occhio al tweet

La più classica delle "gufate", quella dell'ex giocatore della Juventus Claudio Marchisio nell'...

tag
maria teresa ruta
euro 2021
italia
azzurri
roberto mancini
belgio

No all'uso degli asset russi Ue, il Belgio pronto a ricorsi legali: "No all'uso degli asset russi"

Terzo successo di fila Coppa Davis, vince l'Italia 2 a 0: Spagna battuta in finale grazie a Berrettini e Cobolli

Coppa Davis Coppa Davis, Matteo Berrettini travolge Carreno-Busta: Italia avanti 1 a 0 sulla Spagna

Ti potrebbero interessare

Ue, il Belgio pronto a ricorsi legali: "No all'uso degli asset russi"

Coppa Davis, vince l'Italia 2 a 0: Spagna battuta in finale grazie a Berrettini e Cobolli

Redazione

Coppa Davis, Matteo Berrettini travolge Carreno-Busta: Italia avanti 1 a 0 sulla Spagna

Redazione

Coppa Davis, la Spagna batte la Germania e va in finale contro l'Italia

Redazione

Eredità Pippo Baudo, i testamenti sono tre: battaglia e caos totale

A quattro mesi dalla morte di Pippo Baudo, avvenuta il 16 agosto 2025 a 89 anni, l'eredità del leggendario co...

Dritto e Rovescio, clamoroso: Giordano al posto di Del Debbio, "non vi siete sbagliati"

"Non vi siete sbagliati, questo è proprio Dritto e Rovescio, la trasmissione di Paolo Del Debbio. Solo che P...
Redazione

Dritto e Rovescio, Adama provoca? Cruciani lo smonta subito

Le grandi città d’Italia infestate dalle baby-gang, il tema è sempre attuale ed è sempre ogge...
Roberto Tortora

Dritto e Rovescio, la lite Lisei-Morani in tv: "Aggregano delinquenti!"

L’aggressione al quotidiano “La Stampa” di Torino dello scorso 28 novembre è stata la goccia ch...
Roberto Tortora