CATEGORIE

Don Matteo, la confessione di Flavio Insinna: "Perché davanti a Terence Hill ho provato imbarazzo"

martedì 5 aprile 2022

2' di lettura

Dopo ben vent’anni di stop il conduttore Flavio Insinna ritorna sul set di Don Matteo. Le vesti sono sempre quelle dell’amato Comandante Anceschi, oggi colonnello, apparso nella prima puntata della 13esima stagione e che rivedremo anche nell’ottavo episodio. Non solo un ritorno sul grande schermo ma anche un impatto emotivo non indifferente, confida a Tv Sorrisi e Canzoni.

Don Matteo, Flavio Insinna torna e Milena Miconi si infuria: "Trasformata in una str***za"

Milena Miconi attacca ancora Don Matteo. L’attrice, che è stata protagonista della fiction Rai nella q...

A colpire sono le belle parole spese per il collega Terence Hill: “Quando me lo sono trovato davanti con la tonaca ho provato imbarazzo, quello di chi si vuole bene e si ritrova dopo tanto tempo”. Imbarazzo che poi è subito scomparso quando ha visto l’attore, nonché amico di vecchia data, Nino Frassica nei panni del Maresciallo Cecchini.

L’attore e conduttore de L’eredità - il quiz pre-serale in onda su Rai 1 -  ammette che deve molto alla serie televisiva che lo ha accompagnato lungo la sua carriera e dove ritorna dopo tutti questi anni. Su l’addio di Terence Hill alla serie afferma: “Ho capito che aveva ragione quando, con la sua grande sensibilità mi ha detto: ‘Flavio c’è un tempo per tutto?”. Il conduttore però non nasconde che spera in un futuro ritorno di Don Matteo sul set. Chiarisce però che: “Devo dire che mi piace chi non rimane aggrappato alla poltrona”.

Insinna si è poi congratulato con Raoul Bova, successore del protagonista ventennale della serie: “L’ho incontrato sul set e al trucco e mi è sembrato bello dentro e fuori e già entrato nell’armonia della famiglia di Don Matteo”. Un grande ritorno quindi quello di Insinna che non manca di colpi di scena come quello della figlia del colonnello Anceschi, senza dimenticare le novità di Anna e Marco.

tag
flavio insinna
don matteo
terence hill

Rumors Ok il prezzo è giusto, un clamoroso ritorno: rumors, in conduzione...

Indiscreto-Rai Raoul Bova, salta Don Matteo? Girano brutte voci

Su "Rai Movie" "Il mio nome è nessuno", un film che riesce a conciliare due miti

Ti potrebbero interessare

Ok il prezzo è giusto, un clamoroso ritorno: rumors, in conduzione...

Redazione

Raoul Bova, salta Don Matteo? Girano brutte voci

"Il mio nome è nessuno", un film che riesce a conciliare due miti

Rai, sul sicuro con Don Matteo: ecco le cifre

Klaus Davi

Un Natale sui pattini, le tradizioni festive battono il "woke"

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Un Natale su...

Affari tuoi, "carogna sempre": Cristina, è il caos

"Neanche a Natale il Dottore cambia: carogna sempre!". I telespettaori di Affari tuoi, il quiz show dell'a...

L'Eredità, rivolta sui titoli di coda: "Chiudi il becco, lo sappiamo"

Vince 50mila euro alla Ghigliottina, Marco, e per una volta il campione de L'Eredità, il quiz show del preser...

L'Eredità, "sa già tutto": il sospetto su Marco

Non c'è che dire, un gran bel regalino di Natale per Marco. Il campione de L'Eredità, il quiz show...