Caldo

Michelle Hunziker, la foto che fa esplodere l'estate: si vede tutto

Le vacanze di Michelle Hunziker sono all'insegna del relax. In Sardegna con il nuovo compagno, Giovanni Angiolini, il medico più sexy d'Italia, ha deciso di presentare il nuovo arrivato: un cucciolo chiamato Lilly Juniro in omaggio alla barboncina della stessa Hunziker scomparsa nel luglio del 2021 dopo 11 anni trascorsi insieme alla showgirl e conduttrice. Ma i fan della Hunziker sono rimasti a bocca aperta per il suo bikini mozzafiato mostrato in uno scatto su Instagram.

 

 

Un costume giallo che sottolinea le forme della conduttrice e ne mette in risalto il seno. Nella foto si vedono i due pezzi in giallo con una reggiseno a fascia che valorizza il décolleté della presentatrice. La Hunziker abbina il tutto con un cappellino di paglia in pieno stile Borsalino.

 

 

I follower sono letteralmente impazziti: "Bellissima". E ancora: "Che spettacolo che sei". Ma anche: "Sempre bellissima, ti voglio bene, un bacio". Insomma la conduttrice di Striscia la Notizia è sempre di più nel cuore dei suoi fan che sui social mostrano tutto il loro affetto alla Hunziker. Anche il cambio di partner a quanto pare è stato digerito dai follower di Michelle che sin dal primo giorno della rottura con Trussardi l'hanno circondata da affetto.