Zelig

Vanessa Incontrada, "il mio marito mancato". Rivelazione su Bisio

Vanessa Incontrada, in una intervista al Corriere della Sera, parla di Claudio Bisio come il suo "marito mancato". "Ci sono cresciuta con lui", confessa l'attrice e conduttrice tv, "tutto quello che so l'ho imparato da lui, abbiamo un rapporto molto intenso, abbiamo vissuto mesi e mesi di lavoro, ci lega un affetto enorme. Professionalmente ha una capacità unica di ascolto - è un dono, mica si impara -, sa essere sempre attento a quello che uno dice, è da lì che arrivano le sue battute. È un improvvisatore nato".

 

 

La Incontrada è anche legata a Carlo Conti. Di lui dice che "non tradisce mai emozioni, dice sempre che è super tranquillo. Io invece provo sempre l'adrenalina del via, il nervosismo dei primi minuti. Lui sembra impermeabile, è perfetto, molto tecnico, preciso; io cerco di destabilizzarlo con la mia improvvisazione, il gobbo non lo leggo mai. Mi piace mandarlo fuori gioco", ironizza. "Se gli devo trovare un difetto dico che è troppo abbronzato".

 

 

Mentre di Alessandro Siani, col quale presenta Striscia la notizia, Vanessa Incontrada sostiene che "sa lavorare benissimo in coppia, non è incentrato su se stesso. Ed è così anche a luci spente, porta ogni giorno dolci a tutti, a tutto lo staff. Se dici che hai voglia di una bottiglia di vino, lui il giorno dopo ne porta quattro. È di una generosità incredibile, sia nel lavoro sia nella vita privata".