Ballando

Iva Zanicchi, roba da "segno della croce". Cosa ha promesso a Milly Carlucci

Nella prossima puntata di Ballando con le stelle che andrà in onda sabato sera 17 dicembre su Rai uno, si contenderanno la vittoria anche la coppia formata da Iva Zanicchi e Samuel Peron. La cantante, in una lunga intervista al settimanale DiPiùTv ha confessato di aver fatto una promessa a Milly Carlucci: "A Milly ho promesso che, diciamo così, racconterò delle barzellette più caste. Poi ho fatto anche un fioretto, ogni volta che mi scapperà una parolaccia, e durante le prove me ne scappano, mi farò il segno del croce".

 

 

Riuscirà a mantenere la promessa la simpaticissima Zanicchi? Lei stessa ha rivelato da chi ha eredito il senso dell'umorismo e dell'ironia. Iva è nata lo stesso anno in cui è morta sua nonna Rosa, la quale, stando ai racconti dei suoi genitori, era di una simpatia rara. Non ha invece preso dalla Zanicchi e dalla sua bisnonna sua figlia Michela: "Non le ho mai sentito dire una parola fuori posto. Però è vero, mi sgrida se a Ballando sono sboccata e ha ragione, lo ammetto". Mentre è schietta e diretta, sua nipote Virginia.

 

 

Su Selvaggia Lucarelli, alla quale ha rivolto un insulto sessista, la Zanicchi però ha tagliato corto: "Non mi ci faccia ripensare, ho chiesto scusa cospargendomi il capo di cenere".