Giurato

Ivan Zazzaroni: "Volevo tagliarmi le vene", sfogo su Ballando

"A Ballando con le stelle volevo tagliarmi le vene a un certo punto": la clamorosa confessione arriva da Ivan Zazzaroni a La vita in diretta, nello studio di Alberto Matano su Rai 1. Visto che manca poco alla finalissima dello show condotto da Milly Carlucci, il giornalista ha parlato soprattutto del programma, mai come quest’anno ricco di infortuni, da Gabriel Garko a Luisella Costamagna. "Le dinamiche tra di noi sono assolutamente naturali, ci vediamo prima delle puntate e parliamo", ha proseguito Zazzaroni, presenza fissa nella giuria di Ballando

 

 

 

Zazzaroni ha parlato anche della morte del suo caro amico Sinisa Mihajlovic, non nascondendo la difficoltà nell’andare in onda la settimana scorsa subito dopo la notizia: “Ammetto che ero molto a disagio durante la scorsa puntata”. Il giornalista, poi, ha rivelato di aver cambiato alcuni atteggiamenti. Incalzato da Nunzia De Girolamo, anche lei ospite della trasmissione di Matano, il direttore del Corriere dello sport ha ammesso: “Quest’anno sono più buono. E’ la vicinanza e la saggezza di Alberto Matano, io assorbo”. 

 

 

 

In realtà sono in molti ad aver apprezzato questa versione di Ivan Zazzaroni. La stessa De Girolamo ha detto: "Quest’anno mi è sembrato di aver visto Ivan diverso dal solito”.