CATEGORIE

C'è posta per te, Chiara Ferragni si scatena: "Roba tossica", un grosso caso

domenica 8 gennaio 2023

2' di lettura

Un caso spinoso a C'è posta per te, nel corso della prima puntata in onda su Canale 5 sabato 7 gennaio, condotta come sempre da Maria De Filippi. Al centro della puntata la storia tossica, malata, di Stefano e Valentina. A scrivere alla redazione del programma era stata Valentina, che aveva tradito il marito che ormai la trascurava. Dunque Valentina si era pentita cercando di riunire la famiglia, ma Stefano non è tornato a casa. Nonostante questo, però, i due continuavano ad andare a letto insieme.

E ancora, la De Filippi ha raccontato come il marito insultasse la moglie - "Inutile, stupida cog***" - perché non sapeva parcheggiare la macchina. E ancora, quando lei chiedeva a lui aiuto per i figli, Stefano la scacciava in malo modo: "Hai voluto tre figli e ora pedala". In quel contesto, Valentina ha deciso di tradire Stefano, una storia clandestina con il fratello di una collega: quando lo ha confessato, altri insulti dal marito e dai suoceri. Poi il tentativo, vano, di riconquistare Stefano.

C'è posta per te, Can Yaman in studio? Follia contro la De Filippi: cos'è successo

Torna C'è posta per te, il programma condotto da Maria De Filippi il sabato sera su Canale 5, e questa nuova ...

Dunque, lei si è rivolta a C'è posta per te. In studio l'uomo però è apparso irremovibile, deciso a non aprire la busta. Salvo poi cambiare idea all'ultimo, dopo le molte insistenze della De Filippi. Stupita Sabrina Ferilli: "Ma non ci credao, ao c'è riuscita!". In parallelo, sui social, i commenti di Chiara Ferragni, che su Instagram si è mostrata molto critica per quanto visto. L'influencer ha invitato la donna a fuggire da una relazione deleteria, tossica, forse pericolosa. E ancora, condividendo una foto di Stefano, la Ferragni ha commentato: "La figura che si trova sul vocabolario alla voce uomo tossico". Parole, quelle della moglie di Fedez, che hanno intercettato molti consensi.

tag
c'è posta per te
chiara ferragni
maria de filippi
canale 5

Pandoro gate Chiara Ferragni in tribunale per il Pandoro gate: due sole parole

Tele...raccomando Canale 5 brinda con la Milano da bere

Complottisti Chi vuol essere milionario?, "vittoria pilotata": accuse-choc dopo il milione

Ti potrebbero interessare

Chiara Ferragni in tribunale per il Pandoro gate: due sole parole

Canale 5 brinda con la Milano da bere

Klaus Davi

Chi vuol essere milionario?, "vittoria pilotata": accuse-choc dopo il milione

Garlasco, Andrea Sempio incastrato? "Non era a Vigevano"

L'Eredità, "un bel Lato B...": commenti pepati

"Stefano B ha anche un gran Lato B". Ma non gli basta per avere la meglio di Marco ai 100 secondi, il gioco &q...

Affari tuoi, "scimmiette ammaestrate": pesante sospetto

Una puntata di Affari tuoi, il quiz show dell'access prime time di Rai 1 condotto da Stefano De Martino, val sempre ...

Via dei matti n.0 riparte con Servillo e Brian Wilson

La quinta stagione di Via dei Matti n. 0 torna stasera su Rai 3, dal lunedì al venerdì alle 20.20, per una...
Ian

Un Natale sui pattini, le tradizioni festive battono il "woke"

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Un Natale su...