CATEGORIE

Selen: "Sesso e castità. Dopo il cinema hard...", vita stravolta

mercoledì 22 febbraio 2023

2' di lettura

Non vuole parlare solo del passato, Luce Caponegro. Ma è inevitabile, per la donna che negli anni Novanta è stata Selen, "l'erede" di Moana Pozzi nell'immaginario collettivo, forse è inevitabile tornare sulla sua carriera nel mondo del cinema a luci rosse e nell'addio ai set, improvviso e non privo di polemiche. 

Selen bastona il Quirinale: "Coglioni così grossi? Nemmeno quando lavoravo"

Altro che cosa seria: la politica è diventata una questione tutta da ridere. Si capisce quando sull'arte governativa ini...

Da 24 anni conduce una vita "normale", lontano da riflettori e pettegolezzi. Riflette in fondo una sua forte spiritualità che ha coltivato fin da giovanissima: "A 15 anni ero una seguace di Sai Baba, il guru indiano, nessuno sapeva chi fosse", rivela al Corriere della Sera. Oggi, spiega l'ex attrice hard, "sono in una fase di equilibrio. Dopo quindici anni di castità, in cui ho fatto unicamente la mamma di mio figlio Gabriele che considero il dono più grande ricevuto nella vita, mi sento libera di tornare a fare l’amore, anche se può non nascere dal sentimento ma da un’intesa di simpatia e di intelletto. C’era una componente di esibizionismo nel fare sesso davanti a una cinepresa? Sì, certo, ma ho vissuto di estremi. In realtà sono timida, da quando ho smesso mi concedo pochissimo, non è facile venire a letto con me, ho uomini che mi hanno corteggiata per anni. Ma sono orgogliosa di quello che mi ha detto di recente una donna, e cioè che emano sensualità anche se porto un maglione a collo alto. Quando mi sono riallineata con me stessa, ho deciso che dovevo entrare in una nuova fase della mia vita".

undefined

...



L'assenza dagli schermi potrebbe però finire presto: "Mi stanno arrivando tante proposte. Tornerò a lavorare nello spettacolo, penso a un programma di estetica e benessere dove mi piacerebbe diventare una moderna Rosanna Lambertucci; penso a un talk in cui faccio delle interviste a tavola, si potrebbe intitolare A cena con Luce; penso anche a un programma di eros e cucina". E il cinema? "Mi piacerebbe che mi chiamasse per una parte non sexy, non mi sentirei più a mio agio. E vorrei partecipare a Ballando con le stelle. Ci sono percorsi, nella vita di una persona, obbligatori e necessari. Io mi sono sempre sentita una esploratrice della vita, una ricercatrice, e la mia prima ricerca è stata nei confronti della sessualità".

Luci rosse Eva Henger, la rivelazione su Moana Pozzi: "Non è morta nel 1994"

Il libro Moana Pozzi, la verità sul suo corpo: quello che pochissimi sapevano

La serie Rocco Siffredi fa cilecca: Supersex, cos'è andato storto su Netflix

tag

Ti potrebbero interessare

Eva Henger, la rivelazione su Moana Pozzi: "Non è morta nel 1994"

Moana Pozzi, la verità sul suo corpo: quello che pochissimi sapevano

Bruna Magi

Rocco Siffredi fa cilecca: Supersex, cos'è andato storto su Netflix

Giampiero De Chiara

Moana Pozzi, "maledetto quel giorno": la rivelazione della mamma

Elisabetta Gregoraci, "mentre Briatore dormiva...": il raptus di gelosia

Non tutto è oro quel che luccica. Anche una vita come quella di Elisabetta Gregoraci può avere qualche dif...

L'Aria Che Tira, Gasparri smonta il dem Romano con un gesto: cosa mostra

Volano stracci tra Maurizio Gasparri e Paolo Romano. Il senatore di Forza Italia e il consigliere del Pd non se le manda...

Neanche i tg regionali animano i referendum

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (TGR Rai) But...
Klaus Davi

Affari Tuoi, "a cosa somigliano": Thanat sconvolge Stefano De Martino

Oggi, lunedì 19 maggio, è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, il game show di Rai 1 condotto ...