CATEGORIE

Michelle Hunziker sexy? La foto spiazzante: come non l'avete mai vista

sabato 22 aprile 2023

1' di lettura

Michelle Hunziker abbandona i panni a cui siamo abituati e si mostra con tanto di pantofole e bigodini. La conduttrice di Striscia la Notizia è nonna da poche settimane e non manca di ironizzare. Così, assieme a Gerry Scotti, la Hunziker ha condiviso un video: qui la 46enne è seduta sul divano con le pantofole ai piedi e i bigodini sulla testa, che si lamenta delle vene varicose e si emoziona all'idea di andare a fare visita a un cantiere. "A furia di chiamarci nonni iniziamo a crederci sul serio" ha scritto ironicamente.

A Verissimo, invece, la showgirl ha voluto precisare di voler tenere "alta la bandiera delle nonne 2.0 del 2023. Ci sono un sacco di 40enni nonni e nonne, giovani, che hanno paura di dirlo. La nonnitudine non ha nulla a che fare con l'età anagrafica, ma è uno stato di beatitudine, perché è come se sei mamma o papà al cubo. Siate orgogliosi, non siete vecchi! Siete solo nonni".

Quanto alla reazione dell’ex marito e neo-nonno Eros Ramazzotti, la Hunziker aveva confidato: "Anche lui è super emozionato". Insomma, tutti pazzi per il piccolo Cesare, figlio di Aurora Ramazzotti e il compagno di lei, Goffredo Cerza.

tag
michelle hunziker

Escamotage Michelle Hunziker? Clamoroso: nascosta in un box con un uomo

Ops Michelle Hunziker ingoia una mosca in diretta tv

Carmelita Barbara D'Urso torna su Canale 5: a Striscia la Notizia...

Ti potrebbero interessare

Michelle Hunziker? Clamoroso: nascosta in un box con un uomo

Michelle Hunziker ingoia una mosca in diretta tv

Barbara D'Urso torna su Canale 5: a Striscia la Notizia...

Striscia la Notizia, Gerry Scotti cade dalle scale: Hunziker di sasso

Michael Jackson infiamma la notte

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Michael Jac...
Klaus Davi

Brad Pitt e Lewis Hamilton: adrenalina, spettacolo e... noia

Cosa ci fa Brad Pitt all’inseguimento di Lewis Hamilton? E su quella Formula 1 strana, dal nome che non abbiamo ma...
Leonardo Iannacci

Del Debbio, la rissa a distanza tra Bersani e Bignami

La lunga serata calda del giovedì di Paolo Del Debbio su Rete 4 comincia con Pier Luigi Bersani a 4 di Sera, il t...
Claudio Brigliadori

Affari Tuoi, l'ultimo saluto di Stefano De Martino: telespettatori in lacrime

Oggi, sabato 28 giugno, è andata in onda una nuova - e ultima - puntata di Affari Tuoi, il game show di Rai 1 con...