CATEGORIE

Eurovision, orrore di Putin: dove bombarda durante la finalissima

domenica 14 maggio 2023

1' di lettura

Ieri sera, sabato 13 maggio, sono andati in scena gli Eurovision song contest 2023, la vittoria è andata alla svedese Loreen con il brano Tattoo. Marco Mangoni, che rappresentava l'Italia dopo la vittoria a Sanremo, ha chiuso con un notevole quarto posto.

Ma la serata è stata anche funestata da una notizia orribile, piovuta sugli Eurovision proprio a pochi minuti dalla comunicazione della classifica definitiva. Una notizia orribile che arrivava dall'Ucraina: come riferito dalla Bbc, infatti, i russi avevano appena bombardato la città di Ternopil, guarda caso quello da cui arrivava il duo ucraino Tvorchi, in gara all'Eurovision con Heart of Steel.

Papa Francesco-Zelensky, è stallo: cosa svela il comunicato del Vaticano

No, l'incontro tra Papa Francesco e Volodymyr Zelensky non è stato dei migliori. Certo, totale rispetto e sti...

Difficile pensare che possa essersi trattato di un caso: l'esercito invasore di Vladimir Putin, ad oggi, non aveva quasi mai attaccato Ternopil. E insomma, pensare a una coincidenza appare quasi impensabile: bombardata proprio mentre i Tvorchi si esibivano all'arena di Liverpool. L'ultimo orrore dello zar.

Cina-Vaticano, la profezia di Kissinger sulla fine della guerra in Ucraina

«Con la Cina che è entrata nel negoziato penso che se ne verrà a capo entro la fine dell’anno&...

Segretario di Stato Parolin frena Leone XIV: "Viaggio a Kiev? Troppo presto"

faccia a faccia Zelensky da Erdogan: "Putin, io sono qui". A Istanbul una delegazione

Leader ucraino Volodymyr Zelensky, sondaggio-choc: dove vola la fiducia in Patria

tag

Parolin frena Leone XIV: "Viaggio a Kiev? Troppo presto"

Zelensky da Erdogan: "Putin, io sono qui". A Istanbul una delegazione

Volodymyr Zelensky, sondaggio-choc: dove vola la fiducia in Patria

Andrea Morigi

Emmanuel Macron stranamore alla guerra nucleare

Albert Doinel

L'Eredità, "non lo capisco": bufera dopo la puntata

Daniela ha battuto Biancamaria ai Cento secondi ed è approdata alla Ghigliottina a L'Eredità, il game ...

La Volta Buona, rivelazione-choc: "Ho avuto una storia con la Panicucci"

“Io e Lorenzo siamo partiti insieme con la carriera, ma io allo stesso tempo ero fidanzato con Federica Panicucci&...

La Volta Buona, "ti suona il sedere": gelo in diretta

Siparietto al consueto appuntamento con La Volta Buona. Nella puntata in onda giovedì 15 maggio su Rai 1, ospiti ...

Fiorello e quelle voci in Rai: esplode il caso

Fiorello pronto a tornare su Radio2, nella collocazione che fu di Viva Radio2, nel primo pomeriggio. Secondo l’Adn...