Odio social

Clizia Incorvaia mezza nuda: "Senza vergogna", insultata per questa foto

Clizia Incorvaia ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di scatti in cui si mostra con uno striminzitissimo bikini all'uncinetto di Hello Kitty che a fatica copre quello che deve restare nascosto. Le immagini, inutile dirlo, hanno fatto il pieno di cuoricini e di commenti pieni di complimenti, ma come succede spesso, il post è stato anche preso di mira dai soliti haters - in questo caso soprattutto donne - che l'hanno ricoperta di insulti. Tanto che poco dopo la Incorvaia ha fatto una stories per mettere a tacere queste persone. 

 

 

"Non ho parole, cosa si fa per apparire. Senza vergogna", ha scritto una. "Cara Clizia ricordati che sei una mamma e non puoi indossare questo costume", ha aggiunto un'altra. E ancora: "Questo costume è decisamente ridicolo per una donna adulta e poi la misura è sbagliata di almeno due taglie"; "La foto non mostra il suo meglio, mette in evidenza che è brutta", ha attaccato un altro.

Quindi Clizia Incorvaia ha risposto piccata: "Essere donna nel 2023, dopo tante conquiste raggiunte, secondo me significa essere solidali a prescindere da gusti e stili di vita. Ma purtroppo siamo lontani anni luce da ciò".