CATEGORIE

Fiorello, il sostituto di Fazio? "L'unico di sinistra": il nome grosso

lunedì 5 giugno 2023

1' di lettura

È iniziata l’ultima settimana di Viva Rai2. Altre quattro puntate e lo show di Fiorello giungerà alla conclusione: per il momento non è noto se tornerà nella prossima stagione televisiva o se chiuderà i battenti dopo questa parentesi di grande successo. Lo showman siciliano è riuscito a ribaltare ogni pronostico, rivitalizzando una rete e soprattutto una fascia oraria che erano in enorme difficoltà. 

Cattelan al posto di Fabio Fazio? "Chi lo ha benedetto", una manina in Rai

Chi prenderà il posto di Fabio Fazio su Rai 3? Diverse voci indicano Alessandro Cattelan, a cui dalla prossima st...

Nella puntata di lunedì 5 giugno Fiorello ha ironizzato sulle recenti dichiarazioni di Piero Chiambretti, che avrebbe piacere nel chiudere la carriera in Rai. “Chiambretti è l’unico - ha commentato lo showman siciliano - l’unico soprattutto di sinistra, che vuole venire in Rai e non andare lì, a Discovery. Chiambretti, bravo, vieni da noi ma sappi che saresti l'unico, perché da quando c'è Roberto Sergio in Rai non si vede un comunista manco a pagarlo oro. Ti prego, porta una bandiera rossa, perché in Rai sono finite tutte”. 

Fiorello? "Con me ci va giù pesante, anche fuori onda": chi vuota il sacco

Tra i protagonisti di Viva Rai 2, lo show mattutino di Fiorello in onda su Rai 2 e che sta per iniziare l'ultima set...

Fiorello si è anche sbilanciato e ha proposto apertamente Chiambretti per lo spot lasciato vacante da Fabio Fazio, che è pronto a trasferirsi su Nove con il suo Che tempo che fa. “Visto che Cattelan ha dichiarato che non vuole prendere il posto di Fazio, sarebbe una bella idea Chiambretti di domenica a quell'ora lì. Viene da un posto dove guadagna a un posto dove non guadagna niente…”. 

Che Tempo Che Fa, la lagna di Roberto Saviano: "Mi sono distrutto la vita"

Ospitate Che tempo che fa rosso spinto: dopo Saviano, anche Elodie

lunga pausa Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio non va in onda: l'indiscrezione

tag

Che Tempo Che Fa, la lagna di Roberto Saviano: "Mi sono distrutto la vita"

Che tempo che fa rosso spinto: dopo Saviano, anche Elodie

Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio non va in onda: l'indiscrezione

Fabio Fazio straziato dalla morte del Papa 3 mesi dopo l'ultima intervista

Affari Tuoi, Stefano De Martino spiazza tutti: chi sono gli ospiti vip

Oggi, domenica 4 maggio, è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, il game show di Rai 1 condotto da Ste...

Che Tempo Che Fa, la lagna di Roberto Saviano: "Mi sono distrutto la vita"

Da Fazio è andata in scena la passsione di Roberto Saviano. Come un martire dei nostri tempi, lo scrittore ha rac...

L'Eredità, "urla di continuo le risposte": il dettaglio dopo la puntata

Oggi, domenica 4 maggio, è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show di Rai 1 condot...

Domenica In, il dramma di Teo Mammucari: "In collegio mi picchiavano"

Dopo quella famigerata intervista a Belve, torna in televisione Teo Mammucari. Il presentatore è stato ospite di ...