CATEGORIE

Fittipaldi-Senaldi, lite in studio: "Cosa grave", "Il tuo vizio"

mercoledì 12 luglio 2023

2' di lettura

"Daniela Santanchè non è processata perché non è stata rinviata a giudizio". Pietro Senaldi risponde così al plotone di esecuzione che gli si presenta a In Onda nella puntata di martedì 11 luglio. Qui su La7, ecco che Emiliano Fittipaldi passa alle accuse: "Hai detto una cosa grave, come spesso ti capita di dire, ossia che non te ne frega niente se viene condannata in falso in bilancio. Invece ti dovrebbe importare, perché avremmo un ministro condannato per un reato". Ma il condirettore di Libero non ci sta: "Non ho detto questo. Hai il vizio di cambiare la realtà". 

In Onda, Bocchino asfalta Giannini: "Meloni vittima? Ti comunico che..."

"Ora è impegnata in un vertice internazionale, quindi stasera e domani non ne parlerà, però qu...

Poco prima Senaldi ha commentato la richiesta di dimissioni avanzata dall'opposizione nei confronti del ministro del Turismo. "È un'esponente di primo piano di Fratelli d'Italia e chi ha votato FdI lo sapeva - ha spiegato -. Il suo mandato è nelle mani di Meloni, e gli italiani non ritirano la fiducia a FdI come testimoniano i sondaggi". Perché quindi Santanchè dovrebbe dimettersi? "Perché ha mentito? Bene, ma qualcuno ha chiesto le dimissioni di Roberto Speranza o di Mario Draghi quando, mentendo e sapendo di mentire, hanno detto agli italiani 'vaccinatevi e non vi ammalerete'?". 

E in studio è entrata subito a gamba tese la conduttrice Marianna Aprile: "Ti hanno fatto vaccinare e sei vivo". Da qui l'affermazione di Senaldi tanto contestata dal collega: "Se Santanchè ha fatto un falso in bilancio, che è tutto da dimostrare, a me non cambia niente ma che uno mi abbia detto 'vaccinati e non ti ammalerai' per me è una menzogna. Non è una cosa no vax".

undefined

...

Resistenza? I pro Pal padroni del 25 aprile violento, ma la sinistra li difende

L'addio Pietro Senaldi, ciao zio Carlo: un politico lo si resta per tutta la vita

Il caso Santanchè, il giudice bacchetta i pm: "Il corpo del reato? Riscrivete l'accusa"

tag

I pro Pal padroni del 25 aprile violento, ma la sinistra li difende

Pietro Senaldi

Pietro Senaldi, ciao zio Carlo: un politico lo si resta per tutta la vita

Pietro Senaldi

Santanchè, il giudice bacchetta i pm: "Il corpo del reato? Riscrivete l'accusa"

Pietro Senaldi contro Formigli: "Urbano Cairo cosa pensa di lui?"

Conclave, share papale: le cifre da vertigine

Vi proponiamo "Tele...raccomando" la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Tg e speciali...
Klaus Davi

Fuori dal Coro, lo scandalo dell'agente immobiliare

...
Claudio Brigliadori

Affari Tuoi, la verità sull'inglese di Steven: cosa fa a Trento

La puntata di Affari Tuoi del 9 maggio 2025, dopo la pausa per l’elezione di Papa Leone XIV, ha visto protagonista...

Otto e Mezzo, Augias insulta la destra: "Carpiscono voti sulla brava gente"

Corrado Augias la spara davvero grossa. Nello studio di Otto e Mezzo, Augias commenta l'elezione di Francis Robert P...