CATEGORIE

Sonia Bruganelli, "cafona e imbarazzante, cosa sembri": chi la ricopre di insulti

venerdì 25 agosto 2023

1' di lettura

Sonia Bruganelli ha deciso di esporre pubblicamente una hater che continua a inondarla di messaggi negativi. Una donna di una certa età commenta praticamente ogni storia che la Bruganelli condivide su Instagram. “La cafonaggine viene sempre a galla. Sei imbarazzante”, “sembri l’orso Yogi”, sono alcuni dei messaggi più recenti ricevuti dall’ex moglie di Paolo Bonolis, che è arrivata al culmine della sopportazione. 

Sonia Bruganelli in Rai? "A quale posto mira": fuga di notizie da viale Mazzini

Conclusa l’esperienza al Grande Fratello Vip, dove è stata opinionista per due edizioni consecutive prima d...

I ripetuti insulti hanno infatti spinto la Bruganelli a rendere tutto pubblico: “A vederla così sembrerebbe una signora serena e felice della sua vita. Invece.. mi vuole bene da tempo. Ma il problema non è questo: il problema è che se una donna così adulta scrive cose così livorose ad un'altra donna che non conosce minimamente, come possiamo meravigliarci se le nuove generazioni crescono con l'odio e la mancanza di rispetto come modalità principale?”. Il ragionamento della Bruganelli non fa una piega, chissà se basterà a porre un freno alle offese della signora. 

Sonia Bruganelli bacia un altro uomo: impensabile, ecco chi è

Sonia Bruganelli ha una nuova fiamma dopo Paolo Bonolis? No, non proprio. A spiegare cosa c'è dietro le foto ...

Intanto la Bruganelli si sta godendo le vacanze. Di recente è volata a Ibiza per assistere alla serata con David Guetta tra bollicine e cambio di look. Ormai la separazione da Bonolis è stata assorbita al meglio: i due continuano a lavorare insieme e a condividere momenti familiari, ma hanno presto le distanze dal punto di vista emotivo. 

L'opinionista Sonia Bruganelli confessa: "Perché è finita con Bonolis"

Ema Stokholma, "chi evita i rumors e chi...": la stoccata di Madonia e Bruganelli

L'ora delle decisioni La volta buona, "chi trito tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli": sconcerto dalla Balivo

tag

Sonia Bruganelli confessa: "Perché è finita con Bonolis"

Ema Stokholma, "chi evita i rumors e chi...": la stoccata di Madonia e Bruganelli

La volta buona, "chi trito tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli": sconcerto dalla Balivo

Sonia Bruganelli spiazza tutti: "Chi è il politico italiano più sexy". Indignazione a sinistra?

Striscia la Notizia, Gerry Scotti inchioda Monica Setta: "Fatti due risate"

Gerry Scotti non manca di dire la sua e si "insinua" nella polemica sollevata da Monica Setta. La conduttrice ...

Affari Tuoi, bufera su Stefano De Martino: "Prende in giro Elisabetta Canalis"

Oggi, sabato 3 maggio, è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, il game show di Rai 1 condotto da Stefa...

L'Eredità, "citazione di una serie sottovalutata": occhio al dettaglio alla Ghigliottina

Oggi, sabato 3 maggio, è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show condotto da Marco...

Verissimo, la rivelazione di Veronica Gentili: "Perché ho fatto psicoanalisi"

Veronica Gentili è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, il programma televisivo in onda su Canale 5. La c...