Flirt

Belen Rodriguez, Elio dopo De Martino: "Solo una...", voci vergognose

Non c'è pace per Belen Rodriguez. Proprio quando (o forse proprio perché) la showgirl argentina sembra aver ritrovato serenità ed entusiasmo grazie al nuovo amore, l'imprenditore Elio Lorenzoni, hater e leoni da tastiera la prendono di mira su Instagram. Prima l'ormai ex conduttrice di Le Iene e Tu si que vales (il telemercato la dà in trattativa con Sky) pubblica una serie di scatti in cui abbraccia sorridente Elio, con didascalia che è un po' sfida e un po' botta di autoironia: "1, 2, 3 scatenatevi", ben sapendo che l'ufficializzazione della sua relazione avrebbe attirato migliaia di commenti, molti dei quali velenosi.

 

 

 

Non a caso, tanti le hanno scritto: "Nemmeno il tempo di piangere", riferendosi al poco tempo intercorso tra la fine dell'ennesimo tentativo con il marito Stefano De Martino e il nuovo flirt con Lorenzoni. Una punzecchiatura che ha provocato la reazione dura della Rodriguez: "Taci se non vivi con me". Tradotto: i sorrisi sui social non corrispondono ai reali sentimenti nella vita privata. 

 

 

 

 

Quindi l'ultimo post, un primo piano molto intenso con messaggio personale: "Tu mi tratti come se fossi più di un essere". Parole che sembrano riferite proprio alla sua nuova rosea condizione sentimentale ma che non sono piaciute, ancora una volta, a tanti commentatori. Si legge, in rapida sequenza, sotto alla foto: "Anche di Antonino (Antonino Spinalbese, il padre della sua secondogenita Luna Marì, ndr) diceva la stessa cosa poi si è visto come è andata a finire, subito è tornata da Stefano. Questo è solo uno dei tanti staremo a vedere"), "Ma hai un po' di cervello? Non sai stare da sola?" e "Tutte le volte che si lascia, subito si fidanza con un altro e inizia a pubblicare le sue foto misteriose. Hai stancato. Infantile e insicura". Accuse molto intime e, per questo, assai sgradevoli.