Da non credere

Affari Tuoi, Emilia apre il pacco e perde 300.000 euro: il cameraman stupisce tutti


La gioia di aver appena vinto 41 mila euro spezzata dalla triste realtà che gli si è poi presentata davanti. Nella puntata di Affari Tuoi andata in onda il 27 marzo è successo davvero di tutto. Una partita giocata sul filo del rasoio e, nonostante i pacchi rossi abbiano pian piano cominciato a diminuire, quello da 300 mila euro è rimasto sempre lì.

Una situazione che ha inevitabilmente favorito Emilia, la concorrente napoletana che, inseme al fidanzato, ha affrontato la sfida del dottore. Dopo una gara giocata a viso aperto, nel finale la coppia partenopea ha deciso di optare per la vincita sicura. Troppo ghiotta l'offerta da 41 mila euro a fronte dei pochi centesimi che avrebbero potuto vincere se il pacco da 300 mila fosse stato nelle mani del dottore. E così, dopo aver comunicato Amadeus la scelta di incassare il generoso assegno, è arrivata la doccia gelata.

 

Nel pacco di Emilia c'era proprio la vincita massima in palio. Un momento di grande sconforto che ha colto di sorpresa i telespettatori ma non solo. Anche il cameraman, come testimoniano le immagini, ha avuto un momento di sussulto, quasi come se si fosse dispiaciuto per l'epilogo della partita dei concorrenti campani.