CATEGORIE

Beatrice Luzzi fa le condoglianze al Gf ed è bufera: "Nemmeno noi saremmo arrivati a tanto"

domenica 29 settembre 2024

1' di lettura

Beatrice Luzzi fa discutere. Le sue parole dalla casa del Grande Fratello sono diventate un caso. L'opinionista ha voluto mandare un messaggio alla sua ex suocera, riferendosi a quanto pare alla mamma dell'ex marito Alessandro Cisilin, che, sentendo le parole di Luzzi, si presume sia gravemente malata: "Voglio salutare la mia ex suocera che ci sta lasciando tutti, in queste ore se ne andrà e non potendo essere lì per l'ultimo saluto, lo faccio da qui. Ciao Laura".

Parole che hanno scatenato una vera e propria bufera sui social per delle condoglianza anticipate quando la diretta interessata è ancora iun vita. E ovviamente la frase della Luzzi è diventata immediatamente un obiettivo facile per l'ironia di Taffo, l'impresa funebre che sui social è diventata popolarissima: "Nemmeno noi arriviamo a tanto", si legge sul profilo di Taffo. Ora c'è attesa per la prossima puntata del Grande Fratello. Beatrice Luzzi interverrà nella polemica che ha scatenato oppure preferirà un profilo basso? Staremo a vedere, ma di fatto il caso ormai è scoppiato. E i social sono sul piede di guerra. C'è anche chi accusa la Luzzi di aver violato la privacy della persona malata. Insomma una vera e propria tempesta su cui il Gf probabilmente interverrà. 

tag

"Eh mamma mia!": Bersani, che figuraccia in tv

«Eh mamma mia...». A un certo punto a Pier Luigi Bersani, travolto dalle veemenza delle accuse di Italo Bocc...
Claudio Brigliadori

Toh, per la sinistra "M" è la serie dell'anno

I Nastri d’Argento non fanno eccezione. Anche per loro M è l’uomo dell’anno. Il mondo del cinem...
Daniele Priori

Affari Tuoi, la sconcertante frase di Viviana a Steven

Nella puntata di Affari Tuoi del 9 maggio, trasmessa su Rai 1 con Stefano De Martino alla conduzione, il protagonis...

Vittorio Sgarbi, il segno del destino? "Nel giorno del nuovo Papa..."

Nel giorno delle elezioni di Papa Leone XIV, Vittorio Sgarbi spegne 73 candeline. A ricordarlo la compagna storica, Sabr...