CATEGORIE

Affari Tuoi, Daniele "il poliziotto" insultato dopo la puntata: "Questo sta in vacanza"

martedì 5 novembre 2024

1' di lettura

Ad Affari Tuoi è stata la serata di Daniele De Lauro, il poliziotto che ha sbancato nella puntata di lunedì 4 novembre portandosi a casa ben 100.000 euro con la Regione Fortunata. La partita si è messa male sin da subito. Daniele ha rifiutato un'offerta pesantissima da parte del dottore di 40.000 euro. Dopo questo passo falso ne ha fatto un altro: ha cambiato il suo pacco, il numero 12, per un altro.

Ebbene, nel pacco ceduto c'erano 200.000 euro, in quello che aveva tra le mani c'erano pochi spiccioli, 75 euro. E così si va dritti alla Regione fortunata. Il concorrente sceglie il Lazio ascoltando il consiglio di un vecchio amico, Peppe, che durante una chiacchierata qualche tempo fa gli aveva profetizzato una vittoria proprio con il Lazio.

E così è stato. Ma sui social in tanti avevano già capito tutto: "Quando il dottore telefona subito dopo la scelta e quando sono più di 10 le regioni che non sono fortunate, è ovvio che hanno vinto i 100mila euro. Se rimangono solo Lazio e Puglia, significa che ha vinto, come potrebbe altrimenti giocare per i 50mila?", ha scritto un utente su X. Ma c'è anche chi ha scherzato, in modo improprio, sulla professione di Daniele: "Poliziotto della scientifica a Campobasso? Praticamente sta perennemente in vacanza...". 

tag
affari tuoi

Prove generali Che tempo che fa, Fabio Fazio mette all'angolo De Martino: "Ma non si vergogna?"

Il popolo-social Affari Tuoi, smorfia sbagliata? Sara inchiodata: "Faccia da..."

Affari Tuoi Affari Tuoi, Herbert Ballerina travolto dalla telecamera: figuraccia in studio

Ti potrebbero interessare

Che tempo che fa, Fabio Fazio mette all'angolo De Martino: "Ma non si vergogna?"

Affari Tuoi, smorfia sbagliata? Sara inchiodata: "Faccia da..."

Affari Tuoi, Herbert Ballerina travolto dalla telecamera: figuraccia in studio

Affari Tuoi, Herbert Ballerina travolto dalle critiche: "Inutili"

Donzelli-Gualmini, scontro da Del Debbio: "Lo trovo un difetto", dem azzerata

Il piano casa del governo fa subito saltare i nervi alla sinistra che a corto di argomenti va all'attacco e lo fa co...

Franco Botto, addio al mito dello spot del Tonno Insuperabile. Incredibile, cosa faceva davvero nella vita

La sua immagine è iconica, lo spot uno di quelli "cult" degli anni 80, il periodo d'oro delle recla...

Teatro Delle Vittorie, Giuli: "Lo compriamo e lo diamo a Beatrice Venezi", pazza idea al telefono con Fiorello

"Eccellentissimo Fiorello, posso assicurare che faremo tutto il possibile. Ora conteremo i pochi 'piccioli'...
Redazione

Zelig, il comico Massimo Bagnato arrestato: ecco le pesantissime accuse

Massimo Bagnato, comico famoso per le sue numerose apparizioni in programmi come Zelig e Quelli che il calcio, è ...
Redazione