Emozioni in... Volo per Ignazio Boschetto e la moglie Michelle Bertolini. Da poche settimane uno dei tre membri del gruppo di tenori più famoso al mondo (gli altri due sono Gianluca Ginoble e Piero Barone) ha annunciato ai fan di aspettare una bambina.
"Fra pochi mesi arriverai e non vediamo l’ora di vederti. Nel nostro centro del mondo adesso ci sei tu BIANCA», aveva scritto lo scorso 10 aprile sui social Boschetto. Uno splendido coronamento per un amore, quello con la bella Michelle, nato una manciata di anni fa.
Un colpo di fulmine scattato dietro le quinte di un concerto de Il Volo in Ungheria, nel settembre del 2023. Poche settimane dopo, a dicembre, l'artista siciliano ha chiesto alla modella italo-venezuelana di sposarlo. La coppia è salita all'altare nel settembre del 2024 con il rito civile celebrato a San Lazzaro di Savena, alle porte di Bologna, e cerimonia da favola sul lago di Como.
L'annuncio del lieto evento ha però subito un primissimo colpo di scena. Dopo un’ecografia morfologica, infatti, Boschetto ha comunicato il cambio di programma su Instagram: "L’altro giorno abbiamo pubblicato un post dicendo che aspettiamo una femmina, poi però con la morfologica abbiamo scoperto che è un maschio". Già pronto, dunque, anche il nuovo nome: "Si chiamerà Gabriele. Non poteva che essere nostro figlio, inizia a farci scherzetti prima di nascere. Chissà da chi avrà preso".