Vi proponiamo tele...raccomando, la rubrica del piccolo schermo di Klaus Davi
CHI SALE (“Lady Killer” - Tv8) Da una parte un florilegio di film di Natale col ciclo “Appuntamento con l’amore Christmas” e titoli come “Il Natale della porta accanto”, “Natale tra la neve” o “L’eroe del mio Natale” che nel pomeriggio tengono medie tra il 4%/5% di share.
Dall’altra uno stillicidio di format notturni con protagonisti assassini molto particolari. Tv8 tra le 3 e le 5 di notte intrattiene 60mila spettatori medi con picchi del 7% di share con “Lady Killer”, format documentaristico su donne che diventano feroci assassine, soprattutto per questioni amorose. Si va dalla moglie che fa ammazzare il marito dall’amante lesbica alla giovane che uccide a coltellate il coniuge per vendicarsi delle violenze subite, fino alla madre che uccide la figlia a colpi d’ascia.
Durante la settimana c‘è anche “Coppie che uccidono”. Il trend è confermato dai buoni ascolti dei thriller di mercoledì notte su Rete 4: dalle 2 alle 3 “Un bacio prima di morire” del 1991 è stato visto da 110mila spettatori col 6.5% di share mentre dalle 3.10 alle 4.40 “Agatha Christie: caccia al delitto” ha toccato 85mila teste col 7%.




