CATEGORIE

Mediaset, anche Pier Silvio Berlusconi sventola bandiera bianca: "Impossibile farlo"

di Francesco Fredella venerdì 19 giugno 2020

2' di lettura

Nessuna presentazione ufficiale. I nuovi palinsesti Mediaset quest’anno sono presentasti senza la cerimonia ufficiale e tanto attesa da tutti (giornalisti e non). Il motivo è scontato: emergenza Coronavirus. Il Biscione, per primo a febbraio scorso, ha vietato ogni tipo di assembramento dicendo addio al pubblico in studio. Anche Pier Silvio Berlusconi e il Biscione, insomma, costretti ad annullare l'appuntamento. 

Alessandra Mussolini contesa da Rai e Mediaset. Indiscrezione pesantissima: dove la vogliono

Salto del fossato per Alessandra Mussolini. La nipotina del Duce e politica di Forza Italia, dopo molti anni da opinioni...

“Abbiamo atteso fino a oggi, ma arrivati a metà giugno dobbiamo prendere atto che è ancora impossibile ipotizzare un appuntamento di questo tipo in luglio. Comunicheremo comunque i nuovi palinsesti prima del break estivo”, scrive in una nota ufficiale Mediaset. Confermati i grandi format che rappresentano la colonna portante per l’azienda di Cologno Monzese. Dal Grande Fratello Vip a Live-Non è la d’Urso (Barbarella torna a settembre con i suoi tre programmi -, Pomeriggio 5, Domenica Live e appunto Live, oltre ad un’edizione Nip del Gf prevista per il 2021).

Barbara d’Urso, la conduttrice blocca i pettegolezzi su Maria De Filippi

Nell’ultima puntata stagionale di Live – Non è la d’Urso, racconta Gossip e tv, si è par...

Poi ci sono Amici, Striscia la notizia, Tu si que vales, C’è posta per te, i game. E non solo. Tutti i film e l’offerta informativa. Intanto dagli ultimi dati, Rai e Mediaset hanno monopolizzato il 70% degli ascolti in prima serata. Davide Maggio scrive: “Un’analisi stilata dall’Osservatorio dello Studio Frasi sui dati Auditel ha attestato come nell’annata appena conclusa (15 settembre 2019-13 giugno 2020), il piccolo schermo abbia aumentato nel complesso il numero di spettatori: il consumo è stato in media di 11,4 milioni di spettatori nelle 24 ore e di 26,2 milioni nella fascia di prime time (20.30-22.30)”.

tag
mediaset
palinsesti
pier silvio berlusconi

La Ruota della Fortuna La Ruota della Fortuna, l'intuizione di Pier Silvio fa volare Gerry

Di soppiatto Pier Silvio Berlusconi, clamoroso blitz in studio: trionfo per Gerry Scotti

Weimer e Berlusconi ribadiscono la visione condivisa per il futuro di ProSiebenSat.1

Ti potrebbero interessare

La Ruota della Fortuna, l'intuizione di Pier Silvio fa volare Gerry

Alessandra Menzani

Pier Silvio Berlusconi, clamoroso blitz in studio: trionfo per Gerry Scotti

Weimer e Berlusconi ribadiscono la visione condivisa per il futuro di ProSiebenSat.1

Temptation Island, ritorno a settembre? Cosa trapela