CATEGORIE

Tu si que vales, morta Veronica Franco. Leucemia a 19 anni, sul palco lo scorso settembre aveva commosso Gerry Scotti e Sabrina Ferilli

giovedì 15 ottobre 2020

1' di lettura

Dramma a Tu si que vales: è morta a soli 19 anni Veronica Franco, la giovanissima concorrenye che appena lo scorso settembre aveva conquistato tutti al talent di Canale 5. La ragazza, che dal 2018 lottava contro una forma molto aggressiva di leucemia, a seguito di cure e terapie avrebbe riportato gravi complicazioni neurologiche. Fino all'ultimo però aveva continuato a inseguire la sua passione, il canto, in un messaggio di grande forza e coraggio.

Sabrina Ferilli, panico a Tu si que vales: "Non si apre, come facciamo?". Anche Gerry Scotti nel pallone: "Manca l'ossigeno"

Ansia a mille a Tu si que vales, e Sabrina Ferilli va nel pallone. Protagonista sul palco è un escapologo, che te...

Arrivata sul palco di Tu si que vales in sedia a rotelle, Veronica si era esibita in una intensa interpretazione di Hallelujah, il commovente classico di Leonard Cohen che aveva lasciato con gli occhi lucidi Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Sabrina Ferilli, Teo Mammucari e Belen Rodriguez. Il loro applauso, poche settimane fa, risuona oggi ancora più forte.

tag
veronica franco
tu si que vales
gerry scotti
maria de filippi
sabrina ferilli
belen rodriguez
rudy zerbi
teo mammucari

Complottisti Chi vuol essere milionario?, "vittoria pilotata": accuse-choc dopo il milione

Storie Vince 1 milione da Gerry Scotti, "pago le cure per mio marito"

Neo governatore della Campania Roberto Fico, vittima di uno scherzo di Belen: cos'è successo

Ti potrebbero interessare

Chi vuol essere milionario?, "vittoria pilotata": accuse-choc dopo il milione

Vince 1 milione da Gerry Scotti, "pago le cure per mio marito"

Redazione

Roberto Fico, vittima di uno scherzo di Belen: cos'è successo

Redazione

Luciana Littizzetto, il messaggio a Belen: "Ti ho visto confusa..."

Redazione

Affari tuoi, "problemi familiari": assenza clamorosa

Pronti via ed è subito disastro ad Affari tuoi, il quiz show dell'access prime time di Rai 1 condotto da Stef...

L'Eredità, "mi viene in mente cocaina": caos sui titoli di coda

"Perché mi viene in mente cocaina anche se non lega con tutte?". "Neve", "Nuvola", ...

Ballando con le Stelle, terremoto-Zazzaroni: "Ecco chi vince"

Sale la febbre da finalissima. Domani sera, sabato 20 dicembre, su Rai 1 andrà in onda l'ultimo atto di Balla...

Antonio Caprarica, lo sfregio del kebab: "Che piaccia o no a Meloni..."

"In vita mia io ho mangiato un po' di tutto in giro per il mondo. In Australia ho mangiato anche i famosi vermi...