Eliminato

Cantante mascherato, Baby Alieno svelato: chi c'era dentro. Colpo di scena in studio (e un brutto sospetto)

La maledizione del Baby Alieno al Cantante mascherato: dopo il presunto malore che ha costretto i Ricchi e poveri a "svuotare" il pupazzo nel corso della prima puntata dello show musicale di Rai1, nella seconda puntata il concorrente misterioso è stato direttamente eliminato. Sorpresa: Milly Carlucci ha potuto così svelare chi c'era all'interno dell'alieno gigante, sostituto della mitica band anni 70 e 80. Erano i popolari conduttori radiofonici Gigi e Ross, il cui nome era balzato fuori una settimana fa ma, stranamente, non nel corso dell'ultima puntata.

 

 

Il ripescaggio del Baby Alieno è stato comunque la grande attrazione di venerdì 5 febbraio, un caso che ha tenuto banco per una settimana tra voci, indiscrezioni e smentite.

 

 

Ci hanno pensato i Ricchi e poveri in persona, in collegamento con la Carlucci da Genova, a fare chiarezza: nessun malore, semplicemente "faceva caldissimo e non respiravamo". Problema di assembramento, dunque.

 

 

E c'è chi come Alberto Dandolo sul settimanale Oggi ha maliziosamente sospettato che tutto "l'imprevisto" fosse stato in realtà architettato nei minimi dettagli e con un obiettivo ben preciso. "Un modo – si chiede la velenosa penna di Dagospia - per lanciare lo show del venerdì, prima dello sbarco al sabato sera di Rai1 per uno speciale evento condotto da Carlo Conti? Ah saperlo…". Chi vivrà vedrà. In televisione, ovviamente.